TCS Amsterdam Marathon 2017

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in Maratone all'estero, Viaggi

Itinerario magico attraverso il centro storico, sulle rive del fiume Amsler, lungo gli storici canali, attraverso il romantico parco Vondel. Partenza e arrivo all0 Stadio Olimpico!

L’edizione 2017 della Amsterdam Marathon si corre il 15 Ottobre

42 chilometri e 195 metri di corsa dentro e fuori Amsterdam: questa è la Maratona di Amsterdam TCS. Ogni anno migliaia di persone, tra professionisti e dilettanti, partecipano a questa gara straordinaria, famosa per il suo percorso veloce ma anche molto bello. La partenza e l’arrivo nello Stadio Olimpico, con le tribune affollate, sono già di per sé un’esperienza indimenticabile. Il percorso si snoda attraverso numerosi luoghi incantevoli, come l’Amstel Hotel e il Tropenmuseum, il meraviglioso parco Vondelpark, la piazza Leidseplein e lungo il fiume Amstel con i numerosi mulini a vento e le splendide vedute. Molto particolare è inoltre il fatto che i maratoneti passano sotto il Rijksmuseum. Il giudizio complessivo: bella, bellissima. Il percorso della “Amsterdam Marathon” è quasi completamente piatto (un po’ movimentato nel finale, ma niente di particolare), estremamente panoramico e con buona partecipazione di pubblico. Sufficienti i rifornimenti, buona l’organizzazione.

Guarda il percorso..

Con il programma personalizzato Training Consultant puoi preparare la Maratona di Amsterdam con le tabelle di allenamento preparate in base alle tue caratteristiche e all’obiettivo che vuoi raggiungere.

Richiedi informazioni per preparare l’Amsterdam Marathon 2017

Richiedi il programma di viaggio per l’Amsterdam Marathon 2017

 

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

TRAINING RUNNING: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E ALLENAMENTO PERSONALIZZATO PER LA CORSA

Training Running è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa