Bolgherirun 2017: la corsa di Bolgheri

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in Altre gare

Si ripete l’appuntamento con una gara dal fascino indiscutibile, luoghi storici e paesaggi suggestivi che vi lasceranno un ricordo indelebile. 18km di corsa o 9km di camminata lungo la strada del vino, nei luoghi del Carducci oltre a degustazioni ed esperienze enogastronomiche uniche.

L’edizione 2017 della Bolgherirun si corre il 26 marzo

La 18km parte dalla piazza principale di Castagneto Carducci, dopo una prima parte in discesa imbocca la via Bolgherese in uno dei suoi tratti piú spettacolari fino al viale dei Cipressi per poi dirigersi verso Bolgheri.
Dal piccolo borgo si esce attraversando vigneti e uliveti fino alla via Bolgherese che riconduce sul viale dei Cipressi che porta direttamente al traguardo di San Guido.
Il percorso é prevalentemente asfaltato con brevi tratti di strada sterrata ben battuta.

​Il percorso di 9km per camminatori é interamente pianeggiante e prevalentemente su strada asfaltata.
La partenza e l’arrivo sono lungo il famoso viale dei cipressi che collega San Guido a Bolgheri, suggestivi passaggi nel piccolo borgo e tra uliveti e vigneti.
L’occasione per una passeggiata nello splendore della natura in questo angolo di Toscana.

Iscriviti alla Bolgherirun 2017

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

TRAINING RUNNING: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E ALLENAMENTO PERSONALIZZATO PER LA CORSA

Training Running è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa