Cena di Natale a Firenze 18 dicembre

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in News || News dal sito

Una serata di buon cibo e amicizia parlando di running ma non solo… cena di Natale a Firenze

Il 18 dicembre alle 20:00 non perdetevi la nostra cena di Natale a Firenze per una piacevole serata in compagnia di amici runners e di buon cibo.

Serata tradizionale per i nostri runners o appassionati di running fiorentini e limitrofi, per un momento conviviale con Fulvio Massini e tanti amici. Ci troviamo alle 20:00 al Risotrante la Reggia delgi Etruschi di Fiesole, per una piacevole serata in compagnia di amici runners e di buon cibo. Naturalmente la serata é aperta a tutti, ma i posti sono limitati, prenota prima possibile!

Ecco il menú della cena di Natale a Firenze:

Gran Antipasto toscano a centro tavola di salumi toscani, cinta senese e assaggi di salumi iberici, Frittatina al tartufo nero, Rotolino di carpacci di chianina con mango, aceto balsamico e parmigiano, Rotolino di zucchine con prosciutto crudo e aceto balsamico.
Sedano di pasta fresca con zucchine, zafferano e speck
Tagliata di Scottona e patate saltate al rosmarino
Millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato

Acqua vino e caffé

Costo a persona 40,00 euro

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

ALLENAMENTO PERSONALIZZATO: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E TABELLA PER LA CORSA AD OGNI LIVELLO

L'allenamento personalizzato è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa