Cena di Solidarietà

Scritto da Lisa il . Postato in News || News dal sito

Firenze Marathon ed i suoi volontari hanno preso l’iniziativa di organizzare una CENA DI SOLIDARIETÀ a favore di una Associazione Sportiva di Amatrice o dei Comuni limitrofi.

Il menù “essenziale” previsto è:

Pasta all’Amatriciana e…altro possibile

La data fissata è il 16 settembre p.v. alle ore 19:00/19:30 nel piazzale della Sede Logistica della FIRENZE MARATHON in Via de Cattani 59 (a Brozzi) – Firenze.

La quota di partecipazione è di 10 Euro a persona e sarà totalmente devoluta a sostegno dell’Associazione terremotata e sarà resa pubblica e documentata.

Per ottimizzare l’organizzazione è preferibile inoltrare entro giovedì 15/9 la prenotazione individuale o di gruppo da inviare a: Silvano Alisi con un SMS al 3355866129 oppure una email a: silalisi@gmail.com con nominativo di riferimento e numero di partecipanti.

Per altre informazioni: www.firenzemarathon.it

Firenze_Marathon_logo_piccolo

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

TRAINING RUNNING: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E ALLENAMENTO PERSONALIZZATO PER LA CORSA

Training Running è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa