Silvia Stradelli

Venezia 23/10/2016 Venicemarathon. Nella foto: Claudio Zamengo presidente TDS-Live – Foto di Giancarlo Colombo /A.G.Giancarlo Colombo

Diploma ISEF e Laurea Specialistica in Management dello Sport il mio percorso di studi, la mia prima tesi analizzava le metodiche di valutazione utilizzate per i maratoneti, nella seconda ho analizzato le particolari forme di co-marketing all’interno del pool di aziende che sponsorizzano la Federazione Italiana Sport Invernali.

Ho all’attivo qualche mezza maratona e altre gare brevi, ma la corsa decisamente non è la mia passione principale, tanti gli sport che ho praticato o che almeno ho provato a praticare sicuramente tanti anni di sci, tennis, nuoto, calcio a 5. Mi piace quando possibile salire sui pedali, bici da strada o mountain bike dipende, ma in ogni caso sempre per puro divertimento.

Mi occupo del coordinamento di tutte le attivitá di Fulvio Massini Consulenti Sportivi, della comunicazione, della promozione dei nostri eventi running e delle vacanze sportive e stage di allenamento, viaggio per l’accompagnamento dei gruppi alle più importanti maratone estere.

Gestisco sito web con esperienza in SEO e social media marketing per una comunicazione integrata delle nostre varie attività rivolte ad un target di clientela sempre più vasto e differenziato che cerca sempre più spesso di “star bene”.

Contatti con eventi, organizzazioni di gare, aziende varie, spornsor e professionisti sono i miei interlocutori per definire ogni volta iniziative, collaborazioni e novitá per garantire ai nostri clienti sempre il meglio oltre alla nostra professionalitá.

Dove c’é una maratona é probabile incontrarmi, seguo da molto vicino il lavoro di Timing Data Service per motivi professionali e … molto molto personali! Per il momento corro dietro ad Andrea, il mio “atleta” di due anni e mezzo ma c’é un progetto importante in arrivo …

Contatta Silvia per ogni informazione

TIPI CHE CORRONO, IL NUOVO LIBRO DI FULVIO MASSINI

«Finalmente ci sei riuscito. Bravo! Lo so, è stata dura per te, come per molti altri, vincere la pigrizia, quell’idea fissa che muoverti con le gambe sia solo una fatica inutile. Leggere le pagine di questo libro è il tuo primo successo, significa che ti sei deciso a “darti una mossa”.» È con queste parole che Fulvio Massini, il preparatore atletico più famoso d’Italia, accoglie il principiante, quello che ha appena cominciato a correre o che è passato alla corsa dopo aver fatto altri sport, che lo fa per piacere o per rimettersi in forma e con la sua didattica chiara e mirata lo aiuta a muovere i primi passi con le sue scarpe da running

  COMPRA IL LIBRO

ANDIAMO A CORRERE, DI FULVIO MASSINI

Tutti possono correre: non solo gli sportivi, ma anche chi è alle prime armi, chi non è più giovanissimo o si trova un po’ fuori forma. Fulvio Massini, da trent’anni allenatore di maratoneti, svela i segreti di questo meraviglioso sport: la tecnica, l’allenamento in base alla preparazione fisica e agli obiettivi, l’alimentazione più adatta ...

  COMPRA IL LIBRO

TEST CONCONI E VALUTAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI