Valerio Gagnarli

Sono un insegnante di Yoga e Meditazione, conduco gruppi di crescita Spirituale e personale, conduco gruppi di Danzaterapia e Musicoterapia, sono un operatore Reiki, faccio trattamenti energetici e massaggi (massaggio olistico, ayurvedico, rilassante antistress, svedese, sportivo)

Sono diplomato ISEF, personal trainer, preparatore atletico.

Gli strumenti che utilizzo principalmente sono l’energia, la musica, il movimento, la voce, il respiro, il divertimento e la consapevolezza.

Ho dedicato la mia vita al percorso di crescita spirituale e allo studio della vita e dell’universo in tutte le loro forme.

La mia preparazione comprende numerose discipline provenienti da tutto il mondo, come la medicina ayurvedica e quella cinese, la fisica quantistica, la filosofia orientale e le arti orientali dello yoga, il tai chi e il qigong, lo sciamanesimo, la danza.

Il mio principio base è che attraverso L’Amore, quello puro e incondizionato, verso se stessi prima di tutto e poi verso ogni creatura dell’universo, e la Gioia naturale e spontanea, si possa ritrovare l’equilibrio psico-fisico e spirituale in modo da ritrovare l’essenza primaria che ci da la vita. Nel mio lavoro e nella vita ci metto tutto me stesso nell’idea di creare una connessione con le persone e le cose che ho intorno a me in modo tale da entrare in risonanza con loro e permettere all’energia dell’universo di esprimersi attraverso le sue frequenze rigeneranti.

Inoltre insegno nei corsi di formazione per diventare operatori olistici e massaggiatori.

TIPI CHE CORRONO, IL NUOVO LIBRO DI FULVIO MASSINI

«Finalmente ci sei riuscito. Bravo! Lo so, è stata dura per te, come per molti altri, vincere la pigrizia, quell’idea fissa che muoverti con le gambe sia solo una fatica inutile. Leggere le pagine di questo libro è il tuo primo successo, significa che ti sei deciso a “darti una mossa”.» È con queste parole che Fulvio Massini, il preparatore atletico più famoso d’Italia, accoglie il principiante, quello che ha appena cominciato a correre o che è passato alla corsa dopo aver fatto altri sport, che lo fa per piacere o per rimettersi in forma e con la sua didattica chiara e mirata lo aiuta a muovere i primi passi con le sue scarpe da running

  COMPRA IL LIBRO

ANDIAMO A CORRERE, DI FULVIO MASSINI

Tutti possono correre: non solo gli sportivi, ma anche chi è alle prime armi, chi non è più giovanissimo o si trova un po’ fuori forma. Fulvio Massini, da trent’anni allenatore di maratoneti, svela i segreti di questo meraviglioso sport: la tecnica, l’allenamento in base alla preparazione fisica e agli obiettivi, l’alimentazione più adatta ...

  COMPRA IL LIBRO