Ecomaratona del Chianti 2017

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in Gare Consigliate, Maratone italiane

Ambientazione da favola tra le colline del Chianti per una 42k da godere in tranquillità e apprezzare il paesaggio rurale nel cuore della Toscana

L’edizione 2017 dell’Ecomaratona del Chianti si corre domenica 15 Ottobre

In poche righe cosa è l’Ecomaratona del Chianti? Eventi come il nostro nascono con l’obiettivo di valorizzare ed esaltare le ricchezze paesaggistiche, enogastronomiche e le tradizioni dei nostri territori e si caratterizzano all’interno del panorama podistico per la bellezza e la naturalezza dei percorsi, sentieri e strade bianche, per gli eventi collaterali organizzati, cena e pranzo per gli atleti, visite organizzate gratuite a ville, castelli ed altre bellezze e risorse turistiche dei diversi comuni.

La manifestazione si compone di 3 eventi podistici (Ecomaratona 42 KMChianti Classico Trail 21 KMTrail del Luca 14 KM) affiancati da altre distanze non competitive (Ecopasseggiata 10 KM e Passeggiando per cantine 8 KM).

Guarda i percorsi dell’ecomaratona del chianti 2017

logo enteronline

 

 

Con il programma personalizzato Training Running puoi preparare ogni distanza dell’Ecomaratona del Chianti con tabelle di allenamento preparate in base alle tue caratteristiche e all’obiettivo che vuoi raggiungere.

Richiedi informazioni per preparare l’Ecomaratona del Chianti 2017

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

TRAINING RUNNING: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E ALLENAMENTO PERSONALIZZATO PER LA CORSA

Training Running è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa