Firenze Marathon 2017

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in Gare Consigliate, Maratone italiane

Una domenica d’autunno a Firenze per vivere la città correndo tra gli angoli più suggestivi: piazza Duomo, Parco delle Cascine, piazza Signoria, Palazzo Pitti … per finire nello scenario indimenticabile di piazza Santa Croce.

L’edizione 2017 della Firenze Marathon si corre domenica 26 Novembre

Il percorso fiorentino si muove attraverso scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza unica, che hanno reso famosa la città nel mondo. Un nuovo tracciato che tocca i luoghi più affascinanti di Firenze, come piazza del  Duomo, piazza della Signoria, Ponte Vecchio e tante altre strade e piazze ricche di storia e di cultura, prima di concludersi nella solenne maestosità di piazza Santa Croce. Il percorso è senza dislivelli, come previsto dalle norme IAAF, e sempre su strade asfaltate, caratteristiche che lo rendono particolarmente scorrevole e apprezzato da tutti gli atleti.

Guarda il percorso della Firenze Marathon 2017

Iscriversi alla Firenze Marathon 2017 è semplice, è necessario possedere un certificato medico agonistico per atletica leggera ed essere tesserati per una società sportiva o possedere la Runcard e potete seguire le modalità nella pagina dedicata.

Richiedi il tuo codice promo per la Firenze Marathon 2017

logo enteronline

 

 

Con il programma personalizzato Training Running puoi preparare la Firenze Marathon 2017 con tabelle di allenamento preparate in base alle tue caratteristiche e all’obiettivo che vuoi raggiungere.

Richiedi informazioni per preparare la Firenze Marathon 2017

Tags: , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

TRAINING RUNNING: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E ALLENAMENTO PERSONALIZZATO PER LA CORSA

Training Running è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa