Inferno Run a Firenze

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in Altre gare, Gare Consigliate, News || News dal sito


Inferno

Riaprono i cancelli dell’INFERNO, il 22 Ottobre 2016 nel parco delle Cascine a Firenze torna la corsa più indiavolata e divertente! Un percorso di 8km, con ostacoli artificiali e naturali, su terreno misto asfalto e sterrato, aperta a tutti, uomini e donne di età superiore ai 18 anni, in possesso di regolare certificazione medica.

La INFERNO può essere corsa in maniera non-competitiva o in maniera competitiva. I Partecipanti in maniera agonistica partiranno per primi in un girone a loro riservato e saranno dotati di un chip per il rilevamento del tempo di corsa.

Per i partecipanti alla corsa in maniera agonistica gli ostacoli devono essere superati e non aggirati. Se un ostacolo non è superato o viene aggirato la prova non può essere considerata superata e si avrà una penalizzazione sul proprio tempo. Lo stesso principio si applica in caso di comportamento sleale o non sportivo o non etico.

I partecipanti alla corsa non agonistica saranno dotati di chip di rilevamento cronometrico, ma la corsa non sarà competitiva. I partecipanti alla manifestazione non agonistica dovranno valutare l’ostacolo e la propria capacità di superarlo prima di procedere al tentativo di superare l’ostacolo stesso. Ogni partecipante è tenuto e incentivato a comportarsi in maniera leale e sportiva, ad esempio aiutando altri mudder a superare gli ostacoli. I Mudder si aiutano tra di loro e solo i mudder leali sono veri Mudder!

Vai alla pagina iscrizioni della INFERNO RUN

Guarda le foto dell’INFERNO RUN 2016

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

TRAINING RUNNING: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E ALLENAMENTO PERSONALIZZATO PER LA CORSA

Training Running è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa