Milano Marathon 2019

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in Gare Consigliate, Maratone italiane

 Milano Marathon

Maratona individuale e staffetta non competitiva da correre in 4. Milano Marathon è l’unica Maratona italiana nel calendario nel nuovo Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Rankings Qualyfing.

7 Aprile 2019

La Milano Marathon si conferma un grande evento. Grandi numeri grazie alle staffette che ogni anno raggiungono partecipazione record. Il percorso della maratona definitivamente migliorato é divertente, veloce e vi fará scoprire una bella Milano.

Richiedi il codice per iscrizione alla Maratona di Milano (disponibile fra pochi giorni)

La grande novitá dell’edizione 2019:

L’Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Rankings verrà ufficialmente lanciato il 16 settembre quando la  45° BMW BERLIN-MARATHON segnerà l’inizio del primo anno di qualifiche per la prima AbbottWMM Wanda Age Group World Championships che si terrà nella primavera del 2020.

Milano Marathon sarà l’unica maratona sul suolo italiana a far parte dell’ AbbottWMM Wanda Age Group World Rankings.

  • Più di 50 eventi di qualificazione divisi per fascia d’età in tutto il mondo
  • Un anno a disposizione dei partecipanti per guadagnare due tempi utili per la qualifica e un posto all’ AbbottWMM Wanda Age Group World Championships che si terrà a Londra nel 2020
  • Il periodo di qualificazione va dal 16 settembre 2018 al 29 settembre 2019 (AbbottWMM Series XII)

I partecipanti all’Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Rankings Qualifying race guadagneranno punti in base alla loro età, tempo e sesso allineati con le seguenti fasce d’età per uomini e donne:  40-44, 45-49, 50-54, 55-59, 60-64, 65-69, 70-74, 75-79, 80+.

Da Città del  Messico a Mumbai, da Tel Aviv a Toronto e da Huston a Helsinki, ci saranno più di 50 AbbottWMM Wanda Age Group World Qualifying events. La diffusione delle maratone selezionate crea un vero e proprio campionato globale lungo tutto l’anno, dando ai runners in tutto il mondo la possibilità di essere parte di una nuova era di “age group marathon running”.

La prima AbbottWMM Wanda Age Group World Championships farà parte della Virgin Money London Marathon nel 2020. Accogliendo più di 40,000 runners al via ogni anno, Londra è una delle maratone più popolari sul pianeta con più di 414,000 “ballot entries”  per l’edizione del 2019. Runners possono ottenere un posto alla linea di partenza della Virgin Money London Marahon 2020 attraverso l’AbbottWMM Wanda Age Group World Rankings e rappresentare i propri paesi con orgoglio e passione.

Leggi tutte le informazioni sul sito

 

Il Charity Program, nato nel 2010, è un grande progetto di solidarietà creato e sostenuto da Milano Marathon. Permette a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit (ONP) e di aiutarla a raccogliere donazioni.

Tutti i runner hanno l’opportunità di sostenere una delle ONP aderenti al Charity Program, diventando così il loro ambasciatore e aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene.

Con il programma di allenamento personalizzato puoi preparare la Milano Marathon 2019 con tabelle di allenamento preparate in base alle tue caratteristiche e all’obiettivo che vuoi raggiungere.

Richiedi informazioni per preparare la Maratona di Milano 2019

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

ALLENAMENTO PERSONALIZZATO: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E TABELLA PER LA CORSA AD OGNI LIVELLO

L'allenamento personalizzato è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa