Training Camp Firenze Gennaio 2017

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in News || News dal sito

Correre a Firenze

Apertura della stagione di corse 2017, con questo Camp dedicato a runners di ogni livello. Proposte diverse per ogni eisgenza: corso completo dal 2 all’8 Gennaio, oppure possibilità di scegliere il corso in formula ridotta dal 2 al 6, oppure dal 5 all’8 Gennaio.

Aperto a runners di ogni livello, un’occasione per iniziare, migliorare o semplicemente divertirsi a correre

Stage di allenamento a Firenze, per correre tra le bellezze storiche della città, eseguire test di valutazione, apprendere i segreti del running con Fulvio Massini e concludere con la Maratonina della Befana, gara di 14km adatta a tutti!

Ideale per riprendere a correre dopo le feste natalizie e vincere la pigrizia tipica delle fredde giornate invernali.

Baropodometria ed analisi dell’appoggio e del passo di corsa, allenamento guidato nei luoghi storici fiorentini, esecuzione del test di Conconi in pista; analisi della tecnica di corsa con ripresa video, esercitazioni guidate di stretching e tonificazione, visione filmati tecnica di corsa, teoria su alimentazione e integrazione… questa una parte del programma che vi aspetta a Gennaio a Firenze per ricominciare alla grande la vostra stagione di corsa!

Richiedi il programma ed iscriviti allo stage

Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

TRAINING RUNNING: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E ALLENAMENTO PERSONALIZZATO PER LA CORSA

Training Running è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa