Venice Marathon 2017

Scritto da Silvia Stradelli il . Postato in Gare Consigliate, Maratone italiane

Venice Marathon 2017

La città di Venezia ha un fascino indiscutibile e la sua maratona non poteva essere da meno.
Ville settecentesche lungo la Riviera del Brenta e finale in Laguna, partecipazione a numero chiuso per motivi logistici e mille altri motivi per cui non potete mancare.

L’edizione 2017 della Venice Marathon si corre domenica 22 ottobre

La partenza avviene a Stra (piccola località a circa 25 km ad ovest di Venezia), all’inizio della Riviera del Brenta, la splendida area a ridosso del canale nella quale i ricchi e nobili veneziani costruirono le proprie case di vacanza nel XVIII secolo.

L’arrivo si trova nel centro storico di Venezia, sulla banchina chiamata Riva Sette Martiri, in posizione panoramica di fronte alla Laguna.

Guarda il percorso della Venice Marathon

Le iscrizioni sono a numero chiuso fino ad un massimo di 7.000 atleti, non perdere la possibilità di vivere l’esperienza di questa maratona e iscriviti prima possibile

Iscriviti alla Venicemarathon 2017

Con il programma personalizzato Training Running puoi preparare la Venice Marathon 2017 con tabelle di allenamento preparate in base alle tue caratteristiche e all’obiettivo che vuoi raggiungere.

Richiedi informazioni per preparare la Venice Marathon 2017

Vuoi correre gli ultimi 10km della Venicemarathon? Partecipa alla VM10KM 

Tags: , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

TRAINING RUNNING: PROGRAMMA COMPLETO DI VALUTAZIONE E ALLENAMENTO PERSONALIZZATO PER LA CORSA

Training Running è il programma completo che parte da una attenta valutazione delle caratteristiche individuali attraverso test specifici e arriva alla programmazione dell'allenamento più adatto ai vostri obiettivi Leggi le informazioni sul programma di allenamento per la corsa