Candidati per ricerca Desmotec
Inizia la nostra ricerca per la valutazione dell’efficacia sulla prestazione del runner dell’allenamento con Desmotec V12
Stiamo iniziando una ricerca per valutare quali e quanti sviluppi di performance può portare l’utilizzo della macchina Desmotec V12 ai podisti, la macchina isoinerziale progettata sia per riabilitazione che allenamento.
Cerchiamo volontari per la ricerca che si sottopongano periodicamente per 6 settimane a un piano di allenamenti con test in pista e sessioni di palestra di circa 30’.
Il piano di allenamento, studiato da laureati in Scienze Motorie, sarà fornito da Fulvio Massini Consulenti Sportivi per il periodo della ricerca.
La ricerca avrà inizio il 26 Febbraio con la somministrazione del 1° test di valutazione e si concluderà dopo un percorso di 6 settimane, con il 3° test finale del 9 Aprile.
La partecipazione è aperta ad ogni tipologia di runner che desideri garantire la disponibilità a seguire il protocollo indicato. Le attività in palestra saranno seguite dai nostri Trainer professionisti e il programma di allenamento sarà svolto in autonomia con la disponibilità di una consulenza continua.
E’ richiesta la massima serietà nel rispettare gli appuntamenti obbligatori per i test e le esercitazioni in palestra e nel rispettare lo svolgimento del programma running fornito.
Scopri i dettagli della ricerca per candidarti e far parte del gruppo di lavoro

