Silvia Stradelli

Qualifica Professionale

Diploma ISEF e Laurea Specialistica in Management dello Sport il mio percorso di studi, la mia prima tesi analizzava le metodiche di valutazione utilizzate per i maratoneti, nella seconda ho analizzato le particolari forme di co-marketing all’interno del pool di aziende che sponsorizzano la Federazione Italiana Sport Invernali.

Ho all’attivo qualche mezza maratona (Firenze, Torre del Lago, Livorno) e altre gare brevi, ma la corsa decisamente non è il mio sport!

Passione per sci e tennis, praticanti per tanti anni. Ma anche nuoto, calcio a 5 e adesso mi piace quando possibile salire sui pedali, bici da strada o mountain bike dipende, ma in ogni caso sempre per puro divertimento.

Mi occupo del coordinamento di tutte le attivitá di Fulvio Massini Consulenti Sportivi, della comunicazione, della promozione dei nostri eventi running e delle vacanze sportive e stage di allenamento, viaggio per l’accompagnamento dei gruppi alle più importanti maratone estere con Born2Run.

Gestisco il nostro sito web con esperienza in SEO e social media marketing per una comunicazione integrata delle nostre varie attività rivolte ad un target di clientela sempre più vasto.

Contatti con eventi, organizzazioni di gare, aziende varie, sponsor e professionisti sono i miei interlocutori per definire ogni volta iniziative, collaborazioni e novitá per garantire ai nostri clienti sempre il meglio oltre alla nostra professionalitá.

Nel 2016 con Claudio Zamengo ho iniziato la collaborazione all’organizzazione della Bolgherirun, evento che si svolge in primavera nel cuore della Toscana del vino. Un percorso running, un percorso walking e l’occasione per coniugare sport e turismo enogastronomico. Oggi con la nostra ASD CiZeta Running & Idee in ricordo di Claudio, portiamo avanti con impegno l’organizzazione di questo evento.

Dove c’é una maratona é probabile incontrarmi, seguo da molto vicino il lavoro di Timing Data Service per segreteria iscrizioni e consegna pettorali nelle maggiori gare nazionali, per motivi professionali e … molto molto personali! Per il momento corro dietro ad Andrea, il mio “atleta” di tre anni e mezzo ma c’é un progetto importante in arrivo …