Correre per Ripartire

Correre per ripartire con Born2Run

Un weekend di pura corsa 19 20 21 Giugno

«Correre per Ripartire» questo era il nostro augurio, la nostra speranza per poter tornare alla normalità. Dopo tanti mesi bui cominciamo a vedere un po’ di luce. E’ finalmente arrivato il momento di ripartire con grande entusiasmo, ritrovata fiducia e tanta gioia ed il modo migliore per farlo è correre!

Proprio queste motivazioni ci hanno spinto ad organizzare un mini evento, un week-end di pura corsa e bellezza: vi faremo scoprire due tenute private dal fascino particolare che apriranno le porte in esclusiva a B2R per due tracciati memorabili.

La prima sarà ospitata in una classica Fattoria: correrete in un ambiente quasi bucolico, primordiale e con una natura straripante.

La cornice che farà da contorno alla seconda corsa è una tenuta privata dal fascino irresistibile, elegante e prestigiosa, ricca di vigneti ed inserita in un paesaggio di una bellezza mozzafiato.

Sarà un week-end speciale: vi faremo scoprire la calorosa ospitalità emiliana, degustare i piatti squisiti del territorio, ammirare la natura prorompente del nostro appennino e ci sarà anche il tempo per una mini convention con un ospite e relatore a sorpresa!

I posti sono limitati volutamente, così potremo offrirvi il meglio della nostra ospitalità e vi faremo correre in totale sicurezza su due percorsi indimenticabili.

Ora è proprio tutto; come sempre restiamo a disposizione per ogni chiarimento e se condividete con noi l’idea di RUN2RESTART, vi aspettiamo in collina dal 19 al 21 giugno!