corsa di san valentino

Corsa di San Valentino

#RUNFORMEYER #RUNFORLOVE Domenica 14 febbraio 2021 Corsa virtual di San Valentino a coppie 9 km totali: 4,5km a persona Luogo: dove vuoi tu! Orario: quando vuoi tu!

In amor vince chi… corre!
Per questo a San Valentino partecipa a #RunforMeyer #RunforLove. Si tratta della corsa virtual del 14 febbraio da correre in coppia con chi ami, compiendo un gesto di solidarietà e di amore per i bambini del Meyer.
Dunque innamorati, amici del cuore, genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e sorelle, state pronti ad allacciarvi le scarpe nella giornata dell’amore. Insieme dovrete correre 9 chilometri totali (4,5 chilometri a testa), nel luogo e nell’ora che preferite.
Per la scelta dei chilometri del percorso abbiamo scomodato anche il sommo poeta Dante, che nella Vita Nova identifica nel 9 la massima espressione dell’amore divino.
Insomma, partecipare sarà come bere una vera pozione d’amore.

Cos’è #RunforMeyer #RunforLove

9 km da correre in due persone (4,5km a persona) il giorno di San Valentino per sostenere le attività di Play Therapy dei bambini del Meyer.
I due runner della squadra possono correre insieme o anche in momenti separati, purché nella giornata di San Valentino.

Chi può partecipare

L’iscrizione è aperta a tutti! Fidanzati e fidanzate, marito e moglie, amici del cuore, genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e sorelle.
Insomma basta essere in coppia!