Epifania a Firenze correndo

Epifania a Firenze correndo

Epifania a Firenze correndo: tre giorni nel capoluogo toscano per scoprire la bellezza della cittá correndo e iniziare cosí nel migliore dei modi un 2022 di corsa!

Perchè Firenze non è solo arte e centro storico ma luoghi incantevoli da scoprire correndo lasciandosi incantare dalla bellezza della città.

Tre giorni di test, valutazioni, allenamenti collettivi guidati per corsa. Ideale per valutare la tua forma fisica, apprendere la giusta tecnica di corsa, iniziare a correre o riprendere gli allenamenti nel modo migliore.

OGNI GIORNO UN DIVERSO APPROFONDIMENTO TECNICO

Tre giorni di test di valutazione, allenamenti collettivi e divertimento per un classico appuntamento tra le nostre vacanza sportive. Programma e attivitá per ogni tipo di runners senza limiti di livello. Possibilitá di prenotazione presso Grand Hotel Mediterraneo, hotel affacciato lungo le rive dell’Arno a due passi dal centro.

E PER FINIRE LA SFIDA ALLA MARATONINA DELLA BEFANA DI 13KM

Il 6 Gennaio ci troveremo nello storico quartiere dell’Isolotto a Firenze per correre la tradizionale Maratonina della Befana, una doppia distanza da 13km competitiva (obbligo di certificato medico agonistico e tesseramento) o 5km ludico motoria