CONAD GREEN HALF MARATHON

Firenze ci prova con la Conad green half marathon

Conad Green Half Marathon domenica 29 Novembre

In questo momento in cui la situazione sanitaria nazionale ci tiene in sospeso, ecco che Firenze prova a tornare a correre su strada con la Conad Green Half Marathon che sostituisce la già annullata Firenzemarathon sempre nella ultima domenica di novembre.

Si corre sempre domenica 29 Novembre ma cambia la distanza che diventa una mezza maratona (3 giri da 7km ciascuno) e cambia la location dato che l’evento si svolge interamente all’interno del Parco delle Cascine, il parco della città di Firenze.

L’evento si svolgerà (salvo diverse indicazioni future) nel pieno rispetto delle normative di sicurezza imposte dal decreto anti COVID 19. Gli organizzatori sono già al lavoro per garantire la fattibilità dell’evento che sarà a numero chiuso, limitato a 2000 partecipanti.

 

Abbonamento allenamento corsa

Programmi di allenamento personalizzati online per ogni livello. Scegliere la formula più adatta al proprio obiettivo. Acquistare, compilare la sched…

Primo Appuntamento Running

Valutazione completa nella nostra sede. Test, misurazioni, dimostrazioni pratiche e programmazione allenamento per il tuo obiettivo…

185.00 / 4 settimane per 4 settimane

Test Conconi Web

Test indispensabile per stabilire i ritmi dei vari mezzi di allenamento. Si esegue nella abituale sede di allenamento con le indicazioni inviate. Acqu…

Related Posts