Milano Marathon

Generali Milano Marathon

L’edizione 2021 della Generali Milano Marathon si corre domenica 16 Maggio

La maratona in programma il 16 maggio 2021 non è la 20ma edizione della Generali Milano Marathon, ma un’edizione speciale riservata ad un numero limitato di atleti

I 42.195 metri canonici saranno sviluppati su un veloce circuito di 7,5 chilometri, da ripetere più volte, che avrà il suo baricentro in City Life – sede di Generali, Title Sponsor dell’evento dal 2019.

La gara – start alle 7.00 da via Demetrio Stratos – sarà riservata agli élite runners invitati dall’organizzazione ed agli amatori veloci che possono vantare un tempo inferiore alle 2h45’, fino ad un massimo di 120 partecipanti complessivi.

L’asticella è fissata a 2h04’46’’ per gli uomini e a 2h22’25’’ per le donne, entrambi stabiliti nel 2019, rispettivamente da Titus Ekiru e Vivian Kiplagat. Secondo gli Organizzatori ci saranno le condizioni per ritoccare ancora una volta le migliori prestazioni mai realizzate sul suolo italiano, grazie ad una start list che si configura già da adesso come la più qualificata nella storia dell’evento. Non bisogna inoltre dimenticare che l’appuntamento di Milano sarà uno dei pochi disponibili in primavera per i top runners che vogliono centrare l’obiettivo del minimo olimpico.

Prepara la Generali Milano Marathon 2021 con le nostre soluzioni per allenamento personalizzato

Abbonamento allenamento corsa

Programmi di allenamento personalizzati online per ogni livello. Scegliere la formula più adatta al proprio obiettivo. Acquistare, compilare la sched…

Test & Programma web per iniziare

Per iniziare con la programmazione dell’allenamento online, una formula con test e programma personalizzato!…

50.00

Test Conconi Web

Test indispensabile per stabilire i ritmi dei vari mezzi di allenamento. Si esegue nella abituale sede di allenamento con le indicazioni inviate. Acqu…

Related Posts