Huawei Roma Ostia

Huawei Roma Ostia

L’edizione 2021 della Huawei Roma Ostia si corre domenica 17 Ottobre

Il percorso della Huawei Roma Ostia è stato studiato per offrire le migliori performance tecniche possibili. Questo è un corollario che sta alla base del successo di tutta la manifestazione: Atleti d’Elite, Top Runners e podisti di tutti i giorni possono correre esprimendo il massimo delle loro possibilità su un tracciato performante e tecnicamente idoneo a prestazioni di alto livello in mezza maratona.

I consigli di Fulvio Massini per affrontare la Huawei Roma Ostia

Una volata verso il mare questo è l’idea che mi viene in mente ogni volta che mi trovo alla partenza  della mezza più partecipata d’Italia. Il percorso è molto veloce, non devi farti spaventare dalla “famosa ”  salita del campeggio. Dopo  circa 8 km  troverai una salita di pendenza di circa 800 metri con pendenza  non vertiginosa. Affrontala con calma lascia pure che qualche runner ti sorpassi, non andare in affanno. Terminata la salita avrai la strada leggermente a favore e passo dopo passo respirerai sempre più l’aria di mare. Questo è il punto in cui potrai correre forte. Una volta sul lungomare di ostia è potrai trovare vento. In questo caso unisciti ad un gruppo e corri ” coperto”. Questo accorgimento ti permetterà di terminare la gara in piena spinta.

Prepara la Huawei Roma Ostia 2021 con le nostre soluzioni per allenamento personalizzato

Abbonamento allenamento corsa

Programmi di allenamento personalizzati online per ogni livello. Scegliere la formula più adatta al proprio obiettivo. Acquistare, compilare la sched…

Primo Appuntamento Running Web

Valutazione completa via web. Test, analisi e programmazione allenamento per il tuo obiettivo…

165.00 / 4 settimane per 4 settimane

Test & Programma web per iniziare

Per iniziare con la programmazione dell’allenamento online, una formula con test e programma personalizzato!…

50.00

Related Posts