world asics ekiden

Pronti per la Asics World Ekiden 2021

Dopo il successo dello scorso anno che ha unito virtualmente 56.000 runner di tutto il mondo provenienti da 179 Paesi diversi, torna la staffetta ispirata all’heritage giapponese
pensata per i podisti di tutti i livelli

Corriamo insieme, solleviamo il mondo

Unisciti all’ASICS World Ekiden 2021 e aiuta a sollevare il mondo attraverso il movimento.

Dal 10 al 22 novembre corri virtualmente l’Ekiden, la staffetta giapponese che vi dà la possibilità di creare una squadra con i tuoi amici e completare insieme la distanza di una maratona.

Primo step, registrati gratuitamente.

Inizia da qui creando o unendoti a una squadra di un massimo di sei runner. Ogni compagno di squadra correrà tra 5K e 10K per un totale di 42km, la distanza della maratona.

Scopri come partecipare

Scarica l’app ASICS Runkeeper™.

È tutta una questione di lavoro di squadra! Scarica l’app ASICS Runkeeper™ per seguire i tuoi compagni di squadra e fare il tifo per i reciproci progressi.

Quando sarà il momento di completare la tua frazione dell’Ekiden, utilizza l’app per monitorare la tua corsa.

 

La sfida dura dal 10 al 22 novembre.

Durante il periodo di gara ufficiale, registra la tua tappa della gara Ekiden sull’app ASICS Runkeeper™. Sforzati di fare del tuo meglio e passa il tasuki virtuale al tuo compagno di squadra il più velocemente possibile. Tieni d’occhio la classifica per vedere le squadre di tutto il mondo completare la gara.

Classifica disponibile per la visualizzazione l’11 novembre 2021.

 

Partecipa per supportare Progetto Itaca

Per ogni partecipante iscritto all’Ekiden 2021, ASICS donerà un contributo a Progetto Itaca, la Fondazione che promuove

programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.