Running Week con Fulvio Massini

Running Week con Fulvio Massini

Quattro giorni di seminari ed allenamenti con Fulvio Massini e gli esperti di Runner's World in uno dei paradisi turistici del nostro Paese. Partecipa alla Leonardo Trulli Running Week e alla Val d'Itria Leonardo Trulli Marathon.

Dare una svolta al tuo allenamento, approfondire temi tecnici e dare risposte alle tante curiosità che riguardano il mondo del running per migliorare e vivere al meglio la tua corsa. Questo è il ricco programma della Leonardo Trulli Running Week, lo stage di running che per 4 giorni riunirà in un paradiso turistico, atleti e alcuni degli esperti Runner’s World  sotto la guida tecnica di Fulvio Massini e con la presenza dell’ultramaratoneta Simone Leo.

LO STAGE IN VAL D’ITRIA TRA TRULLI E ULIVETI

Quattro giorni di seminari e allenamenti in contatto diretto con il mondo della corsa, tecnici ed esperti a tua disposizione per risolvere ogni tuo dubbio. Il tutto in un contesto unico nel cuore della Puglia: il Leonardo Trulli Resort, immerso tra le colline della Val d’Itria, terra di trulli di storia e tradizione.

Lo stage si svolgerà tra il 30 settembre e il 3 ottobre con sistemazione nel resort situato a pochi passi dal centro di Locorotondo, tra i trulli e gli uliveti tipici di questa terra. Periodo ideale, lontano dalla calura estiva e dall’affollamento turistico. Un periodo nel quale la Puglia offre temperature ideali con la possibilità di prolungare il periodo di vacanza,

OGNI GIORNO UN DIVERSO APPROFONDIMENTO TECNICO

Il tutto come base al Leonardo Trulli Resort, struttura ricettiva votata al relax e al buon gusto, con possibilità di gustare alcuni dei piatti più interessanti della cultura culinaria locale. Ogni giorno un allenamento con coach Fulvio Massini che potrà avvalersi delle strutture del resort, ma che come sua consuetudine utilizzerà a pieno le caratteristiche di questo territorio così speciale: salite, discese, allenamenti su sterrato e ripetute in pista. Tutti i giorni un diverso tema tecnico da approfondire e da sviluppare insieme agli ospiti.  Si parlerà di corsa, di alimentazione, infortuni e scelta del materiale tecnico.

E PER FINIRE LA SFIDA IN MARATONA O SUI 10KM

Il tempo libero sarà dedicato al relax, nella piscina di acqua salata del resort, e alla scoperta del territorio con visite nei borghi e degustazioni di prodotti tipici locali. A conclusione dello stage è in programma una gara attraverso la valle d’Itria con la possibilità di coprire distanze fino alla maratona. I partecipanti al camp potranno prendere parte all’edizione zero della Val d’Itria Leonardo Trulli Marathon  e 10k.

Le iscrizioni alla Leonardo Trulli Running Week sono aperte ed i posti sono limitati.

Per informazioni scrivere a leonardotrulli.runningweek@gmail.com