San Benedetto Ecogreen 100 ECO

ECOGREEN 100 ECO, IL NON PLUS ULTRA DELLA SOSTENIBILITA’

La nuova linea  ECOGREEN 100 ECO è la prima linea di acqua minerale San Benedetto ad essere realizzata con il 100% di RPET e ad essere 100% Carbon Neutral. Questa proposta rappresenta il massimo che oggi si può chiedere ad una linea bottiglie in termini di sostenibilità in quanto aggiunge a tutti i plus della linea Ecogreen – come la completa neutralizzazione delle emissioni di CO2 di tutto il ciclo di vita del prodotto – l’utilizzo per la produzione della bottiglia del 100% di plastica riciclata. Un’innovazione che è partita con il formato 1L Easy. Il design di ECOGREEN 100 ECO è stato studiato per esaltarne la novità, ma senza abbandonare il family feeling con la linea Ecogreen, rendendo riconoscibili già dal packaging i plus di sostenibilità dei prodotti.

Noi praticanti sport di endurance amiamo la natura. Uno delle motivazioni che ci spinge a correre a pedalare a fare hiking o trekking, camminare o altri sport è proprio la ricerca del piacere di stare in contatto  con l’ambiente che ci circonda. Le nostre città stanno diventando sempre meno a misura d’uomo. L’inquinamento dell’aria, ma anche i rumori non sono per niente benefici alla nostra salute, così come i frenetici ritmi lavorativi. Fortunatamente da un po’ di tempo sono sempre più le persone che tendono ad avere maggiore rispetto per la natura.

San Benedetto da sempre promuove iniziative ecofriendly che vanno nella direzione di salvaguardare l’ambiente. Il progetto Ecogreen 100 Eco rappresenta  in tal senso una delle massime espressioni di questo impegno poiché contribuisce a rendere più pulito il nostro amato pianeta. Bere Acqua Minerale San Benedetto significa dissetarci con un prodotto di qualità e che ci fa bene, ma al tempo stesso ci rende partecipi di una buona azione a salvaguardia della natura.